L’anima segreta delle cose arriva a Milano!
Dopo le prime visioni di Venezia e Padova all’interno del Veneto Film Tour e Bologna durante la design week di inizio ottobre, il documentario prodotto da Studio Liz verrà presentato all’interno del Milano Design Film Festival giunto quest’anno alla terza edizione.
Presso l’Anteo Spazio Cinema la rassegna offrirà un ricco programma di proiezioni e eventi collaterali dove sarà possibile trovare spunti ed approfondimenti legati alle quattro tematiche su cui il festival pone l’accento: Design, Architettura, Sostenibilità e Città.
L’anima segreta delle cose al Milano Design Film Festival
Il 17 ottobre alle 19 vi aspettiamo numerosi per vedere all’interno della programmazione del festival la presentazione del nostro documentario “Tobia Scarpa. L’anima segreta delle cose”
In sala saranno presenti Elia Romanelli regista, Tobia Scarpa e il presidente di Flos, Piero Gandini, che introdurranno il film condotti da Silvia Robertazzi.
L’interessamento di Flos, storica azienda di Design al progetto documentario e alla recente pubblicazione in abbinata editoriale per le edizioni Marsilio ha reso possibile un ulteriore sviluppo espositivo legato al progetto “l’anima segreta delle cose”.
L’anima segreta delle cose: in mostra negli spazi Flos di Milano
Dal 15 ottobre al 20 novembre presso Flos Showroom di Corso Monforte 15 sarà possibile visitare una mostra dedicata al progetto.
Il percorso espositivo, seguendo il filo conduttore che costituisce la struttura narrativa del documentario e avvalendosi dell’Archivio storico di Flos, offrirà al visitatore importanti e ulteriori (oltre a documentario e libro) spunti di riflessione e approfondimento sul lavoro di Tobia Scarpa designer.
Se passate per Milano non perdetevi questa visita!
Tobia Scarpa. L’anima segreta delle cose
15 ottobre – 20 novembre
lun-ven 9.00-13.00 / 14.00-18.00
Flos Professional Space
Corso Monforte 15, Milano