Sei in: Studio Liz / Comunicazione Digitale

Comunicazione Digitale

Dal 2014 forniamo servizi in outsourcing per piccole e medie aziende tra Venezia, Padova e Treviso per lo sviluppo di strategie di web-marketing e la comunicazione online. 
Realizziamo progetti di editoria digitale, comunicazione digitale, grafica coordinata per la stampa e il web, siti e portali e-commerce, strategie e piani editoriali per i social network aziendali.

 

 

SOCIAL MEDIA CONTENT

NEWSLETTER

BRANDING

SITO AZIENDALE - ECOMMERCE

CONTENUTI E BLOG AZIENDALE

PACKAGING

POSIZIONAMENTO E SEO

BIG DATA & ANALYTICS

SUPPORTI GRAFICI OFFILINE

Prima di acquistare, i tuoi clienti s’informano sul web. Anche se la tua azienda non necessariamente desidera vendere online.
Su internet c’è anche la tua concorrenza.
Avere una strategia di comunicazione digitale ti permette di affrontare la concorrenza avendo una visione chiara dei tuoi obiettivi e come realizzarli nel rispetto del budget che hai stanziato.

La gestione dei profili social deve essere pianificata in sinergia con lo sviluppo e l’implementazione dei contenuti del sito. Lo scopo per entrambe gli strumenti deve essere quello di aumentare traffico mirato e diffusione del marchio. Le azioni coordinate tra contenuti sul sito e contenuti sui social possono essere monitorate e ottimizzate attraverso la lettura delle statistiche.

La tua azienda è unica, ecco perché raccontala non solo coinvolge i potenziali clienti ma la rende più più presente nei motori di ricerca. Il blog aziendale e in generale l’implementazione dei contenuti all’interno del tuo sito permette di essere trovati per quello che realmente la tua azienda offre o produce.

Essere trovati per ciò che si fa o ciò che si offre è determinante per aumentare il traffico di visite al sito ecco perché oltre ai contenuti è importante il lavoro di posizionamento nei motori di ricerca attraverso l’uso di keyoword di settore e l’inserimento del SEO.

Per capire se l’attività di web marketing sta ottenendo i risultati prefissati, o se è opportuno correggere la rotta è molto importante poter contare su strumenti di monitoraggio delle performance online, grazie all’attività di big data & analytics è possibile conoscere con regolarità l’andamento dei nostri strumenti online.

Comunicare ai nostri clienti contenuti rilevanti e profilati a seconda del tipo di consumatore è l’obiettivo di una newsletter aziendale nella quale vengono creati e comunicati contenuti pensati per fare breccia.