I tempi cambiano e per stare al passo, o quantomeno provarci abbiamo creato un blog  e una pagina facebook con l’intento di promuovere in modo autonomo il crowdfounding dei nostri lavori.

Non si tratta pertanto di un vero e proprio portale come i molti esistenti e già noti in Italia e nel mondo, si tratta di uno strumento tutto nostro dedicato ad un dialogo privilegiato che ci auspichiamo di condividere con un pubblico vasto e di progetto in progetto variegato.

Prima di chiedere il vostro aiuto economico per le prossime produzioni documentarie che affronteremo, vi chiederemo se la storia che vogliamo raccontare è abbastanza forte, se incontra già il vostro consenso.

Se credete alla nuova frontiera del crowdfounding, sarete d’accordo con noi nel pensare che i tempi e le modalità di coinvolgimento sul singolo progetto diventano determinanti per la riuscita e la realizzazione del progetto stesso.

Non si tratta solo di video, stiamo parlando di un nuovo modo di fare cultura e di produrla.

ACTION. produci nuove visioni è  il crowdfoundig di Studio Liz

Prima di raccontare e produrre le prossime storie, vi racconteremo come nascono e perchè le vogliamo realizzare e produrre.

Vi chiederemo di aiutarci, di sostenerci, di correggerci, di consigliarci per fare in modo che le prossime storie siano anche vostre perchè, se meriteranno di raggiungere lo schermo, quando le guarderete seduti sulla vostra poltrona vi sentiate anche dentro allo schermo.

Il futuro delle produzioni indipendenti è condivisione con lo spettatore attraverso la sua volontaria e determinante azione di intervento attivo e produttivo.

Scopri le prossime storie in cerca di buone azioni, diventa produttore!

Pin It on Pinterest

Share This