El mostro. La coraggiosa storia di Gabriele Bortolozzo sarà presentato in città e noi aggiungiamo, finalmente!

Dopo l’anteprima italiana a Cinemambiente di Torino lo scorso ottobre e il prestigioso riconoscimento internazionale di Berlino, gli autori, la produzione e lo sponsor, sono felici di annunciare un doppio appuntamento a Marghera.

El mostro: la conferenza Stampa di presentazione del corto

Il 16 dicembre alle 12 presso la sala consigliare della Municipalità di Marghera, lì dove tutto il progetto era iniziato esattamente un anno fa,  (guardate la nostra rassegna stampa) presenteremo il cortometraggio raccontando l’intenso anno di produzione alla stampa e a quanti vorranno partecipare.

cartolina crowdfunding mostro fronteEra il 2 dicembre del 2014 quando ospitati dalla Municipalità di Marghera, che da sempre ha sostenuto l’iniziativa accordando anche il suo patrocinio, avevamo dato inizio al progetto con una conferenza stampa alla quale avevano partecipato Felice Casson e Gianfranco Bettin. Nel febbraio 2015 una nuova conferenza stampa sempre a Marghera annunciava il primo importante risultato: la campagna di crowdfunding sulla piattafoma Eppela finanziata e il sostengo dello sponsor, Studio 3A alla produzione del corto.

Dal crowdfunding allo schermo: la presentazione allo Spazio Aereo

L’appuntam11193235_10153270832767812_7434054360097192755_nento con la cittadinanza è per il 17 dicembre presso lo Spazio Aereo a Marghera, altro luogo caro alla produzione perchè sempre qui nell’Aprile del 2015 si era tenuta, organizzata da Studio 3A, una tavola rotonda nella quale si è fatto il punto sulle tematiche ambientali e di tutela dei cittadini (se ricordate proprio in quei mesi era stata approvata la legge sugli ecoreati).

 

Il programma del 17 dicembre prevede un susseguirsi di momenti per conoscere il progetto, festeggiare i riconoscimenti ottenuti, vedere il corto e ascoltare della buona musica:

18.30 Presentazione del corto a cura degli autori e dello sponsor

19.30 Proiezione del corto

19.45 Aperitivo

20.30 Proiezione del corto

L’ingresso è libero e vi aspettiamo numerosissimi!

Dalle 21.00 la serata proseguirà con ingresso libero riservato ai soci arci.

Come ogni giovedì dello Spazio Aereo si terrà l’open mic dove musicisti alterneranno le loro performance ad ulteriori proiezioni del corto.

_____________________________________________________________________

Avviso per coloro che hanno sostenuto il corto attraverso il crowdfunding

L’elenco dei sostenitori è disponibile online. Se non trovate il vostro nome ma avete dato il vostro contributo segnalatecelo seguendo le istruzioni che trovate nella pagina. Le ricompense verranno consegnate nel foyer dello spazio aereo dalle 18.30 alle 21.00

kit completo 50 euro

 

 

Pin It on Pinterest

Share This