http://www.festivaldellecittaimpresa.it/

Sono imprenditori, ricercatori, innovatori; sono promesse dello sport, si distinguono per l’impegno nel mondo del volontariato o combattono per un rinnovamento della cultura. Hanno tutti meno di 35 anni e hanno le Venezie come proprio baricentro: qui sono nati e cresciuti, da qui sono partiti, qui sono arrivati o tornati, qui hanno lavorato o lavorano. Hanno tutti talento, impegno, competenze: sono i 1.000 giovani talenti che Nordesteuropa Editore ha selezionato per l’edizione 2013 del Premio Città Impresa, che inaugureràmercoledì 8 maggio, alle ore 18, la sesta edizione del Festival Città Impresa al Teatro Comunale di Vicenza.

http://www.festivaldellecittaimpresa.it/index.php/premio-citta-impresa/edizione-2013n#.Ubch0_bAVmg

 

PREMIO CITTÀ IMPRESA 2013
AI 1.000 GIOVANI TALENTI DELLE VENEZIE

 

Rientrare in questa rosa di selezionati in tutto il vasto territorio delle Venezie, sicuramente ci lusinga. Significa che il nostro lavoro in questi anni non passava inosservato. Questo riconoscimento e l’accorato appello della serata di premiazione ci spronano a proseguire sulla strada tracciata nel 2007 quando eravamo laureandi e avevamo solo qualche intuizione.

Oggi, superati i trent’anni, con questo premio rientriamo a casa con la certezza che almeno le intuizioni erano giuste allora. Bene proseguire, bene perseverare.

In un paese in cui tutto va storto per i giovani, l’imprenditoria e gli investimenti alle sturt up non staremo qui ad elencare le infinite difficoltà quotidiane in cui ci scontriamo ogni giorno. Se siamo tra questi mille giovani talenti significa che non ci siamo fatti scoraggiare anche quando tutto sembra volerti far desistere, investendo su noi stessi e sulle nostre intuizioni abbiamo realizzato i nostri documentari.

Grazie all’organizzazione di questo premio e ai suoi osservatori per averci trovato e premiato.

 

 

Pin It on Pinterest

Share This